Arredo di self service: ospedale - Roma

Arredo di self service per un ospedale romano

Roma
Arredo di self service: ospedale - Roma

NOVI ARREDO ha dato vita al progetto di un self service di un grande ospedale della capitale. Importanti le metrature: 50 mq solo per l’area di somministrazione dei piatti caldi e freddi, a cui si aggiungono altri 30 mq per la zona vassoi, mise en place e spinatura bevande. Un arredo su misura pensato anche per le attrezzature da incasso di un noto marchio internazionale di cucine professionali.

Arredo di self service: ospedale - Roma

Dopo i sopralluoghi e gli incontri con l’architetto, avvenuti a febbraio 2017, i nostri falegnami hanno creato le strutture e lavorato in azienda i laminati scelti: l’urban iron nero ad effetto pietra naturale della SM’ART, per i banconi per la somministrazione dei piatti, in contrasto con il piano in KRION® in avorio. Quest’ultimo è stato raddoppiato per raggiungere lo spessore di 5 cm totali, e sagomato per seguire la curva del bancone. Ha proprietà antibatteriche, richiede una manutenzione ridotta ed agevola i lavori di pulizia. Al centro dei banchi abbiamo ricavato vani espositivi-porta oggetti molto funzionali. I mobili porta vassoi, pane ecc., invece, sono in laminato wall urban ‘effetto intonaco.’

Arredo di self service: ospedale - Roma

Anche la logistica è stata ben organizzata: tutti gli arredi sono stati pallettizzati e trasportati a Roma, dove il nostro staff li ha ritrovati, pronti per il montaggio. Tutti i mobili vengono montati in loco dai nostri dipendenti che possono così risolvere ogni tipo di inconveniente o di modifica subentrata in cantiere!

Timeline progetto:

  • 40 giorni: realizzazione in azienda
  • 1 settimana: trasporto
  • 2 settimane: montaggio
Arredo di self service: ospedale - Roma

Vuoi maggiori informazioni sulla realizzazione di un arredamento personalizzato?

Vedi altri progetti